LA NOSTRA ASSOCIAZIONE, LA VIA DELLO SHIATSU


Copertina_brochure_Accademia_FI

Scopo statutario della nostra Associazione Culturale è la diffusione dello shiatsu sia amatoriale che professionale attraverso corsi di tutti i livelli e per ogni tipologia di utenza. La ‘Missione’ è perseguita anche attraverso l’effettuazione di trattamenti nelle più svariate situazioni, rivolti a molteplici categorie di fruitori.

Questo sito vuol essere un punto di orientamento per i soci della scuola e di tutte le persone interessate a reperire informazioni a carattere locale. Per trovare notizie in merito alla strutturazione dell’Associazione, alle iniziative a carattere nazionale e i servizi offerti ai soci, nonché un maggior dettaglio della struttura generale della nostra realtà, le Iniziative benefiche e di volontariato nazionale e Internazionale, la dislocazione a livello nazionale e Internazionale delle nostre sedi, si rimanda al Sito nazionale di Accademia Nazionale.

Tutte le attività proposte dalla sede di Firenze di Accademia Italiana Shiatsu-Do sono riservate ai soci.

La sede di Firenze di Accademia Italiana Shiatsu-Do è sede locale di APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu) ai sensi e per le disposizioni della Legge 4/2013 ai fini della certificazione di Qualità. Per ulteriori informazioni vedi il link qui sotto